SPEDIZIONE GRATUITA A PARTIRE DA EUR 69,00 | RESO GRATUITO

Alterna Caviar Anti-Aging Clinical Densifying Leave-in Root Treatment 125 ml

Alterna Caviar Anti-Aging Clinical Densifying Leave-in Root Treatment 125 ml

  • € 56,50

Alterna Caviar Anti-Aging Clinical Densifying Leave-in Root Treatment è un trattamento senza risciacquo per uso quotidiano. Studiato per stimolare la nuova crescita di capelli più forti. Adatto per capelli che tendono ad assottigliarsi e con problemi di caduta, e per chi ha problematiche di cute.


Risultati


Irrobustisce gli steli, fornisce un mix di elementi utili a riattivare la vitalità dei follicoli.

Protegge la cute.

Neutralizza il DHT (il principale ormone responsabile della caduta e dell'assottigliamento del capelli) e deterge con delicatezza il cuoio capelluto anche in caso di problematiche cutanee.

Stimola la microcircolazione e abbassa i livelli di infiammazione.


Tecnologia


Red Clover Densifying Complex, il fattore di crescita ottenuto dal Trifoglio Rosso, che contrasta la formazione del deidrotestosterone a livello ormonale. 

Estratto di Caviale è la risorsa naturale più ricca di Acidi Grassi Polinsaturi Omega 3. Riconosciuta come preziosa ed efficace risorsa per contrastare i marker dell’invecchiamento sui capelli e sulla pelle. 

Vitamina C risorsa antiossidante, neutralizza l’aggressione degli agenti esterni e dei radicali liberi. Previene l’ossidazione. 

Cytokines hanno la capacità di aumentare l’ATP, ovvero i livelli energetici delle cellule. Per fare riaffiorare più velocemente le cellule giovani.

Utilizzo


Usare possibilmente su capelli puliti e umidi, ma anche su capelli asciutti.

Vaporizzare dividendo la testa in sezioni e massaggiando delicatamente fino all’assorbimento.


Usare mattina e sera.

Scrivi una recensione

    Pessimo           Ottimo
1