SPEDIZIONE GRATUITA A PARTIRE DA EUR 69,00 | RESO GRATUITO

Crema Super Abbronzante alla Birra Viso-Corpo (100ml)

Crema Super Abbronzante alla Birra Viso-Corpo (100ml)

Wonder Company, uno dei brand cosmetici più amati e seguiti dai divi di Hollywood, lancia la crema viso-corpo super abbronzante alla birra.

 

A dispetto del nome, che poco si concilia con una "buona abitudine" alla tintarella, il prodotto è stato sviluppato per incrementare notevolmente la capacità della pelle di produrre melanina ma in modo delicato e rispettoso della salute e della sensibilità.

 

Dalla straordinaria ricerca LR COMPANY, nasce BEER CREAM, la crema super abbron- zante alla Birra! 

É noto che i componenti della Birra uniti all’ALGA DORATA (Laminaria Ochroleuca Extract) abbiano il potere di attivare ed intensificare l’abbronzatura riducendo i tempi di esposizione al sole. La formula BEER CREAM SUPER ABBRONZANTE ALLA BIRRA è arricchita da:

 

ACIDO IALURONICO (super idratante per eccellenza);
VITAMINA E (potente antiossidante);
BURRO DI KARITÉ (nutriente ed emolliente);
ESTRATTO DI RUSCO (ottimo protettore dei capillari).


L’uso frequente contribuisce ad attivare ed esaltare l’abbronzatura idratando la pelle, rendendola dorata, liscia e vellutata. Si consiglia l’uso quotidiano prima, durante e dopo l’esposizione solare. L’aroma ricorda una piacevole essenza esotica. 

Non contiene filtri solari protettivi nei confronti dei raggi UVA/UVB. Durante l’esposizione solare si consiglia di applicare una crema con protezione adeguata al proprio tipo di pelle.

FORMATO 100 ML

NON CONTIENE PARABENI - DERMATOLOGICAMENTE TESTATO

Scrivi una recensione

    Pessimo           Ottimo
1