SPEDIZIONE GRATUITA A PARTIRE DA EUR 69,00 | RESO GRATUITO

Photography Fluid Opacity 8% (30ml)

Photography Fluid Opacity 8% (30ml)

  • € 30,50
  • Disponibilità: Disponibile
  • NIOD
  • Codice / 999045418

Niod lancia una nuova sospensione prismatica a base bronzo per uniformare il tono della pelle, il Fluido Perfezionante Fotografico all'8%.

 

Questo trattamento epiteliale in forma di siero completa l’approccio del prodotto Photography Fluid, Opacity 12% di NIOD bilanciandone gli effetti di assorbimento della luce (in contrasto all’attenzione posta da PF 12% sulla riflessione della luce), grazie alla riflettività selettiva di pigmenti di interferenza più scuri. Analogamente a quanto avviene con PF 12%, tale azione è sostenuta dal perfezionamento delle tecnologie di foto-finitura topica e a base di prismi al fine di donare radiosità alla vita, e nello specifico all’immagine vista dall’obiettivo. 
 

TECNOLOGIA DI SOSPENSIONE HD

I bioderivati del lichene islandico e gli esteri adattivi compongono un’eccezionale matrice per la sospensione e la diffusione di pigmenti di interferenza microscopici ad alta definizione, i quali donerebbero altrimenti una sensazione polverosa. Questa matrice unica garantisce una compatibilità con i vari tipi di pelle, una diffusione e una distribuzione uniforme delle tonalità di livello incredibile.

 

TECNOLOGIE DI RADIOSITÀ CROMATICA

Tecnologia nano-prismatica a base di bronzoQuesta rete di prismi di bronzo in sospensione, che costituisce un pigmento di interferenza ultra sottile (in raffronto ai pigmenti coprenti fluidi), si fonde con il tono della pelle per donare una sfumatura bronzea naturale, che fa risaltare la tonalità caramello alla base della formula quando viene applicata sulla pelle.
Tecnologia nano-prismatica a base di oroSparisce immediatamente dopo l’applicazione, con una tonalità dorata naturale che funge da ottimo fondotinta per una pelle radiosa e dall’aspetto sano.

 

TECNOLOGIE COLORANTI

Saccaridi del caramelloIl tono ambrato naturale della formula è interamente ricavato dal caramello naturale, che viene dissolto nei polisaccaridi marini, i quali evitano completamente la secchezza e le irregolarità cutanee tipiche dell’applicazione di caramello sulla pelle.
Correttore nano-prismatico per fotografia delle tonalità gialle e rosseIl correttore di tonalità ultra fine di sesta generazione attenua le tonalità del rosso e riduce quelle indesiderate del giallo, per una pelle dall’aspetto istantaneamente migliore sia dal vero che dietro l’obiettivo.

 

TECNOLOGIE DI SUPPORTO

Sistema di polimeri idrofiliUna sospensione di polimeri idrofili di forma perfettamente sferica garantisce la stabilità del colore e la rifrazione della luce, allo scopo di ridurre al minimo le imperfezioni cutanee visibili che le formulazioni di colore tendono in genere a evidenziare maggiormente (questo è il motivo per cui spesso il trucco fa sembrare invecchiata la pelle).
Polimeri filmogeniUna sospensione di polimeri filmogeni a catena lunga realizzata in laboratorio previene l’evaporazione e garantisce visibilmente uniformità, consistenza e idratazione per tutto il giorno.
Nota d’uso: il prodotto PF 8% può essere usato singolarmente per aggiungere riflessi dorati di colore dorato e ambrato a qualsiasi tonalità di pelle. Può essere abbinato a PF 12% per creare un effetto di contouring naturale e ben amalgamato (applicare PF 12% sopra e PF 8% sotto gli zigomi). È inoltre possibile usare PF 8% in abbinamento alle formulazioni di colore tradizionali.

Scrivi una recensione

    Pessimo           Ottimo
1