FAQ
PAGAMENTI
Puoi pagare i tuoi prodotti tramite Bonifico Bancario, in Contrassegno, tramite PayPal o con Carta di Credito.
Abbiamo regole ferree per garantire la tua sicurezza al 100%. 1. Non vendiamo né condividiamo con soggetti esterni le informazioni personali dei nostri clienti. 2. Proteggiamo le informazioni personali con le migliori tecnologie. 3. Utilizziamo le informazioni personali solo per eseguire gli ordini e per offrire il miglior servizio possibile.
Sì. Il diritto di recesso è previsto ed è regolato dal D.L. n° 206 del 06/09/2005. Per informazioni più dettagliate visita la pagina "Contratto di vendita".
SPEDIZIONI
La spedizione è gratuita su tutti gli ordini al di sopra dei 100 euro! Una piccola spesa di consegna pari a 5.90 euro è applicata sugli ordini al di sotto dei 100 euro. Se applicabili, le spese di consegna sono mostrate durante la procedura d’acquisto, prima che ti venga richiesto di confermare l’ordine.
I tempi di consegna variano a seconda della disponibilità del prodotto e del tipo di pagamento selezionato. Se il prodotto è disponibile, passate le 24 ore (tempo all’interno del quale l’ordine è modificabile) viene lavorato, impacchettato e affidato al corriere. Per ulteriori dettagli visitare la pagina ‘INFORMAZIONI DI CONSEGNA’.
Si. Dopo aver spedito il tuo prodotto dal magazzino, invieremo un’email di conferma dell’avvenuta spedizione con incluso un numero di tracciamento. Per consultare lo stato dell'ordine online basta cliccare sul link presente nella notifica di spedizione.
In caso di manomissioni e/o rotture consigliamo di accettare il collo scrivendo sulla ricevuta di consegna ACCETTATO CON RISERVA, indicando le anomalie riscontrate. Segnala eventuali danni entro sette giorni dal ricevimento della merce secondo le modalità previste dall’operatore scelto per la spedizione.
Sì, spediamo anche in altri Paesi. Qual’è il corriere che si occupa delle spedizioni? La spedizione avviene tramite corriere espresso Bartolini BRT. Che succede se mi viene consegnata della merce errata? In questo caso XBERRY provvederà a sue spese al ritiro dell'oggetto in questione e all'eventuale sostituzione.