Informazioni di consegna


Modalità di consegna

La spedizione avviene esclusivamente tramite i nostri partner Corriere Espresso GLS e TNT-Fedex che gestiranno trasporto e consegna garantendo velocità e affidabilità.

Spediamo in Italia e in Europa (Andorra, Austria, Belgium, Bulgaria, Croatia, Cyprus, Czech republic, Denmark, Estonia, Finland, France, Germany, Gibraltar, Greece, Hungary, Ireland, Latvia, Liechtenstein, Lithuania, Luxembourg, Malta, Monaco, Netherlands, Poland, Portugal, Romania, Slovakia, Slovenia, Spain, Sweden, Switzerland, United Kingdom).


Tempi di spedizione e consegna

XBERRY garantisce la spedizione entro un intervallo di tempo che va da un minimo di 12 ore a un massimo di 4 giorni lavorativi, a seconda della disponibilità del prodotto e del tipo di pagamento selezionato. Gli ordini con la consegna più rapida sono quelli effettuati con pagamento online tramite Carta di Credito e PayPal.
Modalità di pagamento differenti possono modificare i tempi di spedizione. Ad esempio, se si sceglie un metodo di pagamento posticipato, come il bonifico bancario, la data di spedizione coincide con la ricezione della conferma di pagamento e la disponibilità della somma sul conto bancario.

Una volta processato l’ordine, il prodotto verrà affidato ai nostri corrieri che provvederanno ad effettuare la consegna entro un massimo di 2 giorni lavorativi (24/48 h).
I corrieri non effettuano consegne nei giorni di sabato e domenica nonché nei giorni festivi.


Costi di Spedizione

ITALIA

La spedizione è GRATUITA per tutti gli ordini al di sopra dei 100€.

Sugli ordini al di sotto dei 100€ viene applicata una spesa di consegna pari a 5,90€ 

Per il pagamento in Contrassegno è previsto un piccolo supplemento di 3,90€.

MARCHI A SPEDIZIONE GRATUITA

I prodotti dei seguenti marchi - acquistati singolarmente o misti - prevedono spedizione GRATUITA:

  • - Atelier Cologne
  • - Australian Gold
  • - By Kilian
  • - Carner Barcelona
  • - Dr. Hauschka
  • - Frederic Malle
  • - Jo Malone
  • - Juliette Has a Gun
  • - Ligne St Barth
  • - Lubin
  • - Maison Francis Kurdijan
  • - Memo Paris
  • - Molton Brown
  • - Nobile 1942
  • - The Laundress - New York
  • - Wonder Company

EUROPA

I costi di spedizione per tutti gli altri paesi europei è pari a 15,00€.


Scegliendo il pagamento con Carta di Credito, Hype, Banca Sella, MyBank, PayPal o Bonifico Bancario all'atto della consegna nulla sarà dovuto al corriere. Se invece si è scelto di pagare in Contrassegno vi invitiamo a preparare anticipatamente la cifra esatta da corrispondere all’atto della consegna in quanto il corriere potrebbe non avere la possibilità di elargire l'eventuale resto.

Se si sceglie di pagare tramite Bonifico Bancario anticipato, perché l'ordine venga processato e spedito, occorrerà inviare la ricevuta dell'avvenuto bonifico e il numero CRO via fax al numero 085/4913617 o via e-mail all’indirizzo assistenza@xberry.it entro e non oltre 5 giorni lavorativi dalla data dell’ordine. Oltrepassata tale scadenza, l’ordine verrà annullato.

La causale del Bonifico Bancario dovrà riportare necessariamente la data, l'importo dell’ordine, il nome ed il cognome di chi lo ha effettuato.

Beneficiario: XBERRY e-commerce
Banca: Banca popolare dell'Emilia Romagna Agenzia n. 1
IBAN: IT06J0538777691000000572173 


Ricezione merce

E’ possibile controllare in ogni momento lo stato del tuo ordine.

Se sei registrato effettua il login su XBERRY. Una volta loggato, clicca su "Il mio account" in alto a sinistra, poi su "Cronologia ordine" e poi sull’ordine che desideri controllare.

Se non possiedi un account XBERRY, nella mail di notifica della spedizione dell’ordine troverai un link per accedere ai dettagli sul tracciamento.

ATTENZIONE!

Ricorda sempre di:

  • controllare che il numero dei colli consegnati corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;
  • controllare che l’imballo sia integro e non alterato anche nei nastri di chiusura. In caso di anomalie e/o rotture consigliamo di accettare il collo scrivendo sulla ricevuta di consegna: "ACCETTATO CON RISERVA", indicando le anomalie riscontrate.

Per qualsiasi esigenza o richiesta di assistenza, il nostro Servizio Clienti è a tua completa disposizione.