SPEDIZIONE GRATUITA A PARTIRE DA EUR 69,00 | RESO GRATUITO

Australian Gold Hemp Nation crema doposole Wild Berries & Lavender

Australian Gold Hemp Nation crema doposole Wild Berries & Lavender

Australian Gold Hemp Nation Wild berries & lavender è una lozione doposole prolungatrice dell'abbronzatura con estratto di lavanda e bacche selvatiche, ad azione rigenernate ed anti-age. Ideale per esaltare la luminosità della pelle e contrastare la comparsa di rughe e linee sottili.
La miscela di Vitamine e Soft Focus Microspheres aiuta a proteggere contro i segni del tempo e fornisce una luminosità naturale. Ideale da usare anche d'inverno.

All'interno della sua formula ricca di estratti vegetali si trovano:

Wild Berries & Lavender, bacche di Maqui, Mirtillo e Lavanda si uniscono per nutrire, disinfiammare e lenire la pelle regalando una carnagione giovane e radiosa.


NeverFade Tattoo Technology, una tecnologia idratante esclusiva che nutre a fondo il colore dei tatoo a favore di una brillantezza rinnovata e duratura.

Hydrating Complex, una miscela di Olio Puro di Semi di Canapa per proteggere, rinforzare, elasticizzare e tonificare la pelle, Silicone che previene la disidratazione e la tecnologia Moisture Mel che garantisce un assorbimento rapido e uniforme.

Miscela HydraRich, un trio di burrò di karité, jojoba e glicerina che agiscono insieme per bloccare l'umidità nella pelle e idratarla a fondo.

Miscela Age Defying, una combinazione di Vitamina E e B5 per una naturale protezione dall'invecchiamento e di morbide microsfere Focus che lavorano per prevenire la formazione di rughe fini e grinze cutanee.

Privo di THC e Parabeni.

Come si usa:

Applicare in abbondanza dopo l'abbronzatura e quotidianamente dopo il bagno.

Non contiene filtri solari e non protegge dalle scottature.

Formato 535ML

Scrivi una recensione

    Pessimo           Ottimo
1