Fragranza Suprema Perdizione - Eau de Parfum (75ml)
- € 99,00
- Disponibilità: Disponibile
- Nobile 1942
- Codice / 999011981
Nobile 1942 in collaborazione con la Boutique Daniele Giovani di Milano lancia l'ultima fragranza suprema Perdizione in confezione da 75ml.
Perdersi nel piacere è il motto del profumo.
Una brezza leggera e fresca, forse presagio di un imminente temporale, porta con sé il profumo del Bergamotto e del Pompelmo, riportandoci indietro nel tempo, a momenti piacevoli e spensierati.
Il Neroli e il Fiore d'Arancio riempiono l'aria di effluvi luminosi e sensuali, scaldati dalla nota inebriante dell'Ylang-ylang, lo stesso che abbiamo sentito in una serata estiva ormai lontana.
Il Gelsomino elegante e femminile si fonde perfettamente con il Musk, facendo battere il cuore al ricordo di una figura bellissima, luminosa ed evanescente.
Il legno di Cedro pulito e puro, insieme alla Vaniglia, rassicurante retaggio di infanzia, conducono in una passeggiata sulla spiaggia per ritrovare sensazioni perdute e piene di una spensieratezza che ora non c’è più.
La fragranza suprema perdizione può essere a tutti gli effetti considerata una gourmand per la spinta soave della vaniglia che tuttavia è stemperata con un equilibrio perfettissimo dal bergamotto della testa. I fiori bianchi e il musk, inoltre, contribuiscono a purificare il blend che risulta piacevolissimo, affatto stucchevole, quasi fresco. Uno dei più bei vanigliati/gourmand attualmente presenti sul mercato: un perfetto connubio tra il nettarino della bacca bruna di vaniglia e la sferzante energia degli agrumi. Eccelso.
Consigli
Provate questa fragranza senza nessun timore se amate molto la vaniglia di St.Barth (Vanille West Indes). Raccomandatissimo.