SPEDIZIONE GRATUITA A PARTIRE DA EUR 69,00 | RESO GRATUITO

Travel Beauty Tips

Qualunque sia la tua destinazione scopri quali prodotti non puoi dimenticare di mettere in valigia.

Se la tua destinazione è >> MARE
Se la tua vacanza prevede ore distesa a prendere il sole la parola d’ordine è: PROTEZIONE SOLARE. Indispensabile per preservare la salute e la bellezza della pelle, è consigliabile sceglierla con SPF alto.

Viso > Soin Solaire Global Anti-Âge SPF 30 di Sisley Paris Crema Solare con protezione alta è il trattamento solare anti-età globale per prevenire rughe, macchie, disidratazione e rilassamento cutaneo, che permette un'abbronzatura luminosa che dura a lungo. E' l'ideale per preservare la bellezza della vostra pelle.



Corpo > Isdin Photoprotectors FusionAir nebbia SPF50 + 200ml.
Questa nebbia offre una protezione solare molto alta e un tocco asciutto. Facile da applicare, penetra rapidamente. Idrata e lenisce la pelle sensibile. Esso non si appiccica e non unge. Grazie alla sua formulazione resiste acqua per fornire una protezione ottimale.


Al rientro in hotel, dopo la doccia, non dimentichiamo di nutrire la pelle stressata dal sole. Forever After Doposole by Australian Gold che è in grado di donare un’immediata sensazione di freschezza e aiuta la pelle irritata dal sole a normalizzarsi velocemente.


Capelli > Acqua salata, sole e frequenti lavaggi comportano la necessità di una maggiore attenzione per mantenerli brillanti e vitali. René Furterer, Solaire Olio Solare Protettivo Kpf 90 protegge durante l’esposizione al sole mentre il balsamo Solaire Brume Idratante Doposole restituisce morbidezza e luminosità.

 
Se la tua destinazione è >> MONTAGNA
Anche in montagna, sia pure se vi andate solo per un weekend, la protezione solare è assolutamente indispensabile. La linea di prodotti solari ISDIN ha una speciale formulazione che li rende particolarmente indicati per chi pratica attività sportive o all'aria aperta, perfetta quindi per praticare escursioni in montagna mantenendo la pelle al riparo dai danni del sole.  Fotoprotector Hydro Lotion Ossigenante SPF50+ grazie alla sua formula spray leggerissima si applica con estrema facilità e velocità, si asciuga immediatamente e dimentichi di averla addosso!




Se la tua destinazione è >> CITTÀ
Se invece la tua vacanza sarà all’insegna della scoperta di qualche capitale la parola d’ordine è praticità. Dunque il nostro consiglio per te è di puntare che svolgano più di una funzione, permettendoti di viaggiare portando con te solo pochi prodotti indispensabili.

Crème Prodigieuse DD Crème di NUXE può essere ciò che fa al caso tuo, poiché unisce l’azione idratante di cui la pelle ha quotidianamente bisogno al pigmento colorato che ti regala un aspetto uniforme, luminoso e levigato. Inoltre contiene un fattore di protezione SPF30, indispensabile in estate anche in città per proteggere la bellezza innata della pelle ed evitare l’insorgere di macchie cutanee.


E dopo una giornata trascorsa in giro, è giusto concedersi un momento di puro piacere e relax con una bella doccia rigenerante. A tal proposito, il Gel doccia di Caudalìe Figue de Vigne è l’ideale: è arricchito con aloe vera, formulato su una base lavante dolce di origine vegetale che rispetta il pH fisiologico della pelle, la sua fragranza sofisticata e muschiata si ispira a un bel pomeriggio d'estate sull'Isola de La Lande, all'ombra delle foglie del fico dove si mescolano le note d'agrumi e di legno chiaro.

Ora hai le idee più chiare? Compila la tua shopping list e prepara le valigie!

Prodotti correlati: (1)